ItalianoInglese
Cosa visitare

Cosa visitare

L'albergo Piccolo Chianti si trova in un'ottima posizione per visitare Siena e tutte le città d'arte vicine. Per raggiungere il centro di Siena si può tranquillamente usare la propria auto, oppure facendosi consigliare dalla reception si possono utilizzare gli autobus che si fermano a pochi metri dalla struttura e i taxi con pochi euro. A 50 metri dal nostro albergo si trova la fermata dell'autobus, che in meno di un'ora vi lascerà al centro di Firenze.


Molto interessante da visitare è anche tutta la zona del Chianti, che si raggiunge imboccando la Siena-Firenze per pochi chilometri. Si possono visitare il Castello di Monteriggioni, Colle val d'Elsa, San Gimignano, Castellina in Chianti, Radda in Chianti, Gaiole in Chianti.


Per raggiungere la zona della Val d'Orcia invece bisogna prendere la Siena-Bettole e dopo una decina di chilometri si incominciano ad intravedere le Crete Senesi, L'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, Montalcino e Pienza.


La posizione geografica di Siena rende la nostra struttura meta strategica sia per coloro che intendono visitare la città, sia per chi vuole raggiungere luoghi altrettanto ricchi di storia, cultura ed arte quali ad esempio S. Gimignano, Monteriggioni, Montalcino, Volterra e molto altro ancora.